“Ho bisogno di più soldi. Ho bisogno di riconoscimento e rispetto. Voglio successo e sicurezza. Voglio felicità e amore “. Tali pensieri ti sono familiari? Pensi: “Se solo avessi …”? Pensare a come non perdere un assaggio per la vita alla ricerca dei risultati.

Ti sembra che manca qualcosa nella vita. Sogni che un giorno apparirà e tutto cambierà. Tuttavia, la cattiva notizia è che molto probabilmente ciò non accadrà. Devi capire chiaramente ciò di cui hai bisogno e perché, altrimenti sei condannato a provare delusione e insoddisfazione.

Dopo la laurea, molti sogni di una sola cosa – per fare soldi di più. “Avrei più soldi per sentirmi a mio agio. Potrei andare al negozio e comprare tutto quello che voglio. Vorrei avere abbastanza soldi per viaggiare … “ma allo stesso tempo quasi nessuno ha una chiara definizione di cosa sia” abbastanza denaro ” – vogliono solo di più.

Il tempo passa, molti riescono

“Era esattamente lo stesso di nella foto della domanda di dating: incredibilmente affascinante, con” cubi “e muscoli. tra il fedele e il seno come le regole per suoi occhi balzzò una luce maliziosa. Ero sicuro che il sesso con lui sarebbe stato bello, ma non potevamo anche immaginare che la sua fantasia sessuale più potente non includa se stesso!

a guadagnare buoni soldi, ma si prendono comunque pensato: “Se avessi più …”. È difficile per loro essere soddisfatti della vita e di ciò che hanno. Questo vale non solo per finanziare, ma anche in altre sfere. Se smettono di combattere per più, sembra loro che tornino indietro.

Se ti sforzi per il successo, il tuo punto di riferimento è costantemente spostato. Ecco perché il concetto di “abbastanza” è irraggiungibile. Se sei ambizioso, motivato e concentrato sui risultati, ti dirai sempre che sei in grado di di più.

Per prima cosa stai cercando di scalare il passo successivo lungo la strada verso l’alto. Ma non appena prendi questa barra, il cervello delinea immediatamente un obiettivo più alto. Inoltre, inizi a confrontarti con gli altri: “Come è salito più in alto di me, e anche così veloce e facile? Perché non sono al suo posto?”

Allo stesso tempo, non tieni molto in considerazione. Non sai quali posizioni iniziali aveva una persona, quali risorse ha usato. Inoltre, non hai idea di cosa ti aspetta al piano di sopra. Vedi solo che qualcuno era davanti a te.

Sei così intensamente concentrato in futuro che perdi di vista i tuoi successi nel presente. Allo stesso modo, non apprezzi i momenti in cui raggiungi il desiderato. Raggiungi il fatto che un altro mese, sei mesi o un anno fa sembrava impossibile. Ora dovresti essere abbastanza! Ma no, pensi solo a come aumentare ancora.

Non ti fermi dopo aver conquistato un nuovo picco. Non apprezzare i tuoi risultati e non goderti la vittoria. Manca l’esperienza e le impressioni che puoi ottenere qui e ora. La tua vita reale passa da. I giorni si fondono in un flusso infinito.

Smetti di almeno per un momento e pensa a cosa. Il tuo lavoro è sufficiente. Ci sono abbastanza soldi. Tu stesso sei abbastanza.

Credi solo che hai già tutto ciò di cui hai bisogno, e questa diventerà la tua realtà. Altrimenti, la tua ascesa in cima sarà infinita. Credimi, ci riuscirai quando arriverà il momento. Altrimenti non può essere. Sei capace, intelligente e intraprendente. Sei una persona forte e mirata.

Nel frattempo, devi solo fare il tuo lavoro. Goditi il ​​processo, ferma la gara infinita per i migliori risultati. Impara a qualcosa di nuovo ogni giorno. Apprezzo dove sei adesso e fino a che punto sono andati. Hai già tutto ciò di cui hai bisogno.

About the Author: François Laurent

François Laurent
Au-delà de mes activités professionnelles, ma passion pour les voyages est une force motrice dans ma vie. J'ai exploré plus de 20 pays, des villes animées à la beauté sauvage des jungles, cherchant constamment de nouveaux horizons et expériences. Mon blog est un endroit où vous pouvez venir pour en apprendre davantage sur différentes cultures, découvrir des trésors cachés et vous inspirer à voyager davantage. Je partagerai mes récits, conseils et avis pour vous aider à planifier votre prochain voyage, que ce soit une escapade d'un week-end ou une aventure en sac à dos d'un mois.

Leave A Comment

Go to Top